Martina e Alessandro MA-5178.JPG

L’esclusività è il monopolio del vero artigiano

I fiori sanno suscitare emozioni attraverso le loro più disparate forme, colori e profumi, avvicinandoci così al mondo naturale. Da centinaia di anni, ormai, i fiori sono presenti nelle nostre vite, alle nostre cerimonie, soddisfacendo quel bisogno di bellezza naturale e riconciliandoci con il ritmo delle stagioni. Un fiore è bello in ogni fase della sua vita: il bocciolo, così delicato, che si apre per poi divenire un fragile stelo cartaceo mentre appassisce. Ogni stagione rivela i suoi tesori floreali, una cosa che amo molto poiché preferisco utilizzare fiori di stagione provenienti da fonti sostenibili. I miei disegni sono ispirati dalla natura e per me, niente può competere con il portare l'esterno dentro sé stessi. I fiori esaltano ogni possibile ambiente, sia questo un singolo stelo in un vaso accanto a te mentre lavori o il bouquet per il tuo matrimonio.

Bouquet da sposa a Firenze

Un bouquet da sposa lussureggiante e bellissimo è pieno di fiori perfettamente nutriti al loro meglio, pronti per il loro ruolo da protagonista. Lo schema dei colori dei fiori del matrimonio è racchiuso nel bouquet della sposa. Tutto inizia qui.

Ogni stelo è importante, sia che si tratti di un grande fiore o di un viticcio ciuffo. Quando tutto si unisce, mi piace avvolgere gli steli in nastri di seta per abbinare i colori dei fiori all'abito da sposa.  Un bouquet da sposa è un accessorio di moda molto personale, praticamente indimenticabile nella vita della sposa: ecco perché prendo molto sul serio la creazione del bouquet da sposa. Una volta che la sposa ha sviluppato un tema per il suo matrimonio e scelto il suo abito da sposa, creo un design su misura per il bouquet da sposa che rifletterà lo stile della sposa, completerà la bellezza del suo abito e si armonizzerà perfettamente con l'ambiente e il luogo.

Mi piace consegnare personalmente i fiori nuziali direttamente ai nostri clienti: non a caso, il ricordo più bello di ogni giorno del matrimonio è proprio quello in cui consegno alla sposa quei fiori tanto attesi e far parte di questo momento che porta così tanta gioia ed emozione.

La natura continua a rinnovarsi, così come noi grazie all’incessante passione per la qualità e per questa professione.

Per il tuo bouquet da sposa a Firenze, puoi contattarmi allo 055.485542