ok foto per bottega .jpeg

Il tuo fioraio artigiano

Mi chiamo Ezio De Angelis. Da sempre, amo il mio lavoro tanto quanto la mia famiglia. D’altronde, solo in questo modo si può diventare un buon fiorista, imparare il mestiere, il nome dei fiori, frequentare corsi di formazione sempre più complessi, accettare ogni tipo di cliente e la sfida della concorrenza. 

LA BOTTEGA DEI FIORI DI DE ANGELIS EZIO_36.jpg

La forza della collaborazione

Sono un fioraio artigiano che lavora con tutto ciò che riguarda la flora, le fronde e le fioriture per creare composizioni grandi e piccole, enormi vasi e coppe delicate, bouquet generosi e bottoniere in miniatura, insieme ad archi sconnessi e squisite ghirlande di fiori. 

In più di 25 anni di attività ho frequentato, con ottimi risultati, molti corsi di formazione della tecnica floristica e grazie al mio lavoro ho potuto girare il mondo e realizzare fantastici allestimenti floreali sia da solo che insieme ad altri professionisti. Infatti, credo moltissimo nella collaborazione e nel potere delle esperienze perché penso che si possa sempre imparare nuove cose e migliorarsi.
 

L’armonia della bellezza

I miei punti di forza sono la continua ricerca dell’armonia della bellezza ed eleganza dei fiori, la formazione e aggiornamento continui, l’ascolto profondo dei clienti e una comunicazione chiara. Considerazione è un’altra parola che mi rappresenta molto: considerazione del cliente, del mio tempo, del mio lavoro, delle richieste che ricevo. 


Credo fermamente che, per ottenere risultati importanti, si debba lavorare in un clima di reciproca stima e rispetto al fine di remare nella stessa direzione e raggiungere il nostro obiettivo. Prediligo la sobria eleganza, ricca di dettagli delicati e decisi allo stesso tempo, tutti necessari a creare un insieme armonico e suggestivo.