Floral designer a Firenze

Ogni stelo, ogni ramo e ogni fiore ha il suo ruolo da svolgere. Da qui nasce una storia floreale... 

 

Come floral designer a Firenze, mi lascio ispirare dalla bellezza dei luoghi e degli ampi spazi aperti che madre natura ci dona. Rispetto molto il contesto in cui mi trovo: sia che mi trovi a lavorare in una sofisticata villa, in una tenuta privata o in un luogo intimo, in un fienile rustico piuttosto che in uno spazio asettico, il mio approccio al lavoro è sempre lo stesso, ovvero rispettarlo senza stravolgerne il senso armonico. 


Mi piace aggiornarmi sugli ultimi trends del momento per poi interpretarli e rivisitarli nel mood preferito dagli sposi, con un taglio sempre personale ed originale. Sono alla ricerca continua dei più originali materiali e dei più inusuali oggetti. Come floral designer mi avvalgo dell’aiuto di instancabili ed appassionate persone, pronte a supportarmi in ogni iniziativa. 

Decorazione-torta-nuziale.jpg

La mia esperienza al tuo servizio

In più di 25 anni di attività nel settore, ho selezionato i migliori fornitori che condividono la mia stessa passione per i fiori e per le loro infinite potenzialità e versatilità, garantendomi freschezza e qualità eccezionali. Preferisco selezionare un numero limitato di eventi proprio per potervi dedicare tutta l’attenzione e la dedizione necessarie per realizzarli al meglio. 


Preferisco lavorare a stretto contatto con ogni cliente per comprendere le sue esigenze e sviluppare così una direzione creativa unica per ogni spazio. Collaboro con le coppie di sposi (e con il loro wedding planner se ne hanno uno) per guidarli nella scelta del colore, dello stile e del disegno floreale e mi assicuro che ogni dettaglio sia complementare al matrimonio. 

SHOOTING GUYA-0346-PINL3093- copia.jpg

Perché scegliermi?

Gli sposi che scelgono Ezio De Angelis sanno che potranno ottenere: 
•    Un amico sincero che li prenderà per mano e li guiderà passo dopo passo  
•    Un professionista e un team fortemente organizzato   
•    Un matrimonio curato in modo maniacale e in ogni singolo aspetto   
•    Un matrimonio personalizzato, unico e irripetibile, mai banale 
•    Un matrimonio sobrio, raffinato, connotato da un’eleganza senza tempo. 
•    Un’esperienza autentica e un sorprendente percorso sensoriale per i loro ospiti per farli sentire fin da subito a loro agio ma anche per attorniarli da un continuo e piacevole stupore.